Team

Il patrimonio di Allea sono le persone: partner, consulenti, collaboratori e corrispondenti sui territori che lavorano

con talento, competenza, passione e creatività.

Tommasina Cazzato

Senior Account manager

In Allea dal 2011, Tommasina Cazzato è responsabile della gestione strategica e tattica delle relazioni con i media, nel quadro di progetti complessi di consolidamento della reputazione istituzionale, di consensus building e di issue management.

Ha consolidato un’esperienza di oltre 10 anni in mercati specifici, tra cui digital e tecnologia, energia e ambiente, sanità. Svolge attività di consulenza su piattaforme integrate di comunicazione, supportando imprese e organizzazioni nelle relazioni con le istituzioni, nella gestione di azioni di engagement dei pubblici di riferimento e nella ideazione e produzione di strumenti specifici. Coordina le attività di media relations, pianificazione ADV e social media communications per i progetti speciali promossi da Allea: Festival dell’Energia, S@lute e Osservatorio Nimby Forum.

In Allea, si occupa della stesura di piattaforme di comunicazione strategica per clienti e prospect. Ha collaborato e collabora come blogger per testate quali Focus.it, Formiche e EcoBlog (Blogo).

Allea srl / via Benedetto Marcello 2 / 20124 Milano / via San Nicola da Tolentino, 5 / 00187 Roma / T +39.02.20.49.838 / F +39.02.20.40.30.55 / segreteria@allea.net / Partita IVA 03492080969

Policy Privacy